fbpx
Seleziona una pagina
La Soluzione Teamax sceglie l’interoperabilità

La Soluzione Teamax sceglie l’interoperabilità

Per Teamax l’interoperabilità non si raggiunge solo considerando la capacità di scambio ed elaborazione dati quale requisito di sviluppo del software, ma privilegiando soluzioni che, semplificando l’utilizzo del software da parte dell’utente, ne garantiscano l’utilizzo effettivo.

Coordinare la gestione sicurezza tra uffici e cantiere con SAFE

Coordinare la gestione sicurezza tra uffici e cantiere con SAFE

La documentazione sicurezza viene prodotta e gestita dalla sede ma i controlli avvengono in cantiere, le richieste di nuove procedure o di nuovi documenti nascono in cantiere ma devono essere gestite in ufficio. Il collegamento tra l’ufficio sicurezza e il personale tecnico di cantiere deve essere costante ed efficace per evitare incomprensioni e ritardi: senza l’approvazione dei documenti le attività operative non partono oppure rischiano soste e ritardi. SAFE consente di ottimizzare il coordinamento della gestione sicurezza tra uffici e cantiere, a tutela della produttività.

Credito d’imposta per l’industria 4.0 con la Soluzione Teamax

Credito d’imposta per l’industria 4.0 con la Soluzione Teamax

A fronte di investimenti specifici, come quelli previsti per adottare la Soluzione Teamax 4.0 o alcune sue componenti, il Ministero dello Sviluppo Economico riconosce alle imprese l’agevolazione fiscale del credito d’imposta. Si tratta di una misura prevista dal Piano Nazionale Transizione 4.0 con cui il Ministero vuole invogliare il sistema imprenditoriale italiano a guardare al futuro e alla propria competitività, e a fare i conti con un ambiente sempre più legato alle tecnologie digitali, capaci di fornire vantaggi in termini di precisione, efficienza ed economicità.

Apri chat